4-4

Al “Nashville” si è proiettati in un’atmosfera legata al vecchio FAR-WEST, stile saloon… l’arredamento interno rustico-ligneo fa rivivere la tradizionale cultura country americana di una volta..

Suddiviso in più sale, con più di 200 coperti il suo punto di forza è la cucina casereccia.
Ma oltre ad essere ristorante, “Nashville” è anche Pub, Pizzeria, Griglieria, Enoteca, Caffetteria (Paninoteca, Birreria dopo le 22:30).
Il Nashville possiede 3 forni a legna per la cottura alla brace di pizza, calzoni, crostini, bruschette, scamorze e patate.
Le specialità sono tante, si va dagli antipasti misti (dalle bruschette con crema di carciofi o di funghi agli affettati misti casarecci), ai fritti, ai primi piatti.
Nella pizzeria si spazia dalle pizze classiche alle particolareggiate, come la pizza Nashville, composta da una mozzarella intera di bufala, pomodoro pachino e basilico.
Punto forte sono le carni; infatti il Nashville può contare su una vera e propria macelleria, con tantissimi tipi di tagli e di scelta nella cottura: si va dal filetto ai funghi porcini o al pepe verde, all’entrecote con rucola, alla mega fiorentina, alla grigliata mista con più di 10 tipi di carne. Tutti i piatti di carne sono sempre accompagnati da patate al forno e insalata mista.
Ottimi i dolci classici di produzione propria e discreta la varietà della sorbetteria artigianale.
I suoi gestori, Abramo ed Ubaldo, con la loro simpatia accolgono i clienti e li soddisfano in tutte le loro richieste.

Per un miglior servizio è gradita la prenotazione.

Nashville
Ristorante Roma
Via Monte di Casa 47/57
Roma
00100
IT
Phone: 06.8887653

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>