Fire Grill Steak House

Ristorante dove poter gustare carne sempre fresca e di ottima qualità. Una delle particolarità che contraddistinguono Firegrill è la possibilità di scegliere direttamente al bancone il taglio che si preferisce tra una vasta scelta di carni nazionali, argentine, danesi, irlandesi

Tra i piatti a base di carne la Fiorentina nazionale, danese e irlandese, l’Entrecôte danese e argentina, le costolette d’abbacchio, il Kebab di pollo, gli Arrosticini, i fegatelli di maiale e tanto altro ancora.
Vasto l’assortimento degli antipasti con bruschette, focacce, fritti misti, prosciutto di Parma stagionato sedici mesi, carpaccio di bresaola e di filetto, salumi e formaggi di qualità e, da non perdere, l’ottima mozzarella di bufala.
Buona anche la pasta con piatti tipici della cucina romana e non solo: Cacio e Pepe, Carbonara, Amatriciana, Arrabbiata, Gricia, Pomodoro e basilico.
La carta dei vini comprende numerose etichette nazionali: Falanghina, Sagrantino, Frascati superiore Doc, Barbera d’Alba Doc, Cabernet Sauvignon Doc, Chianti, Brunello di Montalcino, Shiraz, Merlot…ecc.
Dolci e dessert tutti rigorosamente fatti in casa.
Il ristorante Firegrill Steak House si trova in zona Eur-Torrino ed è facilmente raggiungibile.
Dispone anche di tavoli all’aperto e nel periodo estivo è possibile accomodarsi in un grazioso giardinetto.
Ristorante dove poter gustare carne sempre fresca e di ottima qualità.
Via di Decima, 27
Roma
000100
IT
Phone: 06.5291377
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>