Antica Hostaria dei Ghiottoni

L’Antica Hostaria “dei Ghiottoni” è caratterizzata da un arredamento sobrio e curato nei minimi particolari: travi a vista, parquet, giusta illuminazione e tanti bei quadri alle pareti rendono l’ambiente caldo e armonioso, cornice ideale di una cucina di qualità che propone piatti tipici della tradizione romana e pugliese.

Particolare attenzione è dedicata alla scelta di prodotti freschi che vanno direttamente dal produttore alla tavola, come ad esempio le cime di rapa fornite da contadini pugliesi di fiducia.
Il menù offre una vasta scelta di piatti genuini, generosi e fedeli alle antiche tradizioni, tutti da gustare.
Il “viaggio gastronomico” parte dagli abbondanti antipasti per arrivare alla bontà e alla qualità dei numerosi primi, come gli ottimi Spaghetti cacio e pepe che, in maniera molto “coreografica”, arrivano al tavolo all’interno di una forma di pecorino romano (vedi foto), le Fettuccine ignoranti, le Orecchiette dei ghiottoni (vedi foto), gli Strozzapreti zucchine e pancetta, le Orecchiette con cime di rapa, gli Spaghetti “San Giovanni”, i Tonnarelli al sugo di coda. E in un crescendo di odori e sapori si passa ai prelibati secondi come, ad esempio, la famosa Coda alla vaccinara, le Polpettine alla luce, il Baccalà con patate e olive, le Braciole pugliesi (vedi foto) e tanto altro… E, dulcis in fundo, trionfo di gola con i dessert della casa che comprendono paste secche con passito, crema catalana, sufflè al cioccolato ecc.
Inoltre l’Antica Hostaria “dei Ghiottoni” propone molte varietà di pizza e supplì.
Da bere: ottimo il vino della casa.
Ogni martedì ad animare la serata musica dal vivo.
Il locale è dotato di Pay tv dove è possibile seguire i principali eventi sportivi.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Antica Hostaria dei Ghiottoni
Ristorante in Roma
Via Petritoli, 9
Roma
00138
IT
Phone: 06.8813082

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>